|
| |  |
 | | | | 1 persona a cui vuoi veramente bene? a me, alla mia famiglia e ai miei amici. 2 il tuo sogno nel cassetto? essere una cantante famosa, bella e ricca *_* 3 se un tuo amico fosse malato, rinunceresti ad uscire per stare con lui? no... 4 le persone che odi di +? chi mi odia, e chi si crede di essere chissachì. 5 quale sarebbe il regalo xfetto x te? la possibilità di essere famosa, vestiti, cosmetici... 6 qual è la tua materi preferita? se esistesse canto/ballo 7 come ti immagini da grande? ovviamente una diva 8 di te cambieresti nulla 9 se fossi una fotografa i tuoi obbiettivi preferiti sarebbero me 10 preferisci.. la notte Te lo dico sottovoce, amo te. come non ho fatto in fondo con nessuno. 31.03.09 - 06.06.09 - 16.07.09 | | | |
|  |
|
 | | | | DIVINA OVVIO XD secondo me xò nn sn admin | | | |
|  |
|
 | | |  divina si diventa
 Group: - bossine -Posts: 342 Location: Dal mondo dei sogni {.TorreAnnunziata. T.T}<--- e che incubo! xD Status:  | |
| divina.. x miss morettina se vuoi puoi diventare quella che sceglie di che gruppo possono far parte le persone.. fammi sapere..!! This is an amazing girl in Torre Annunziata <3 CèRTè NòTTì C'Hàì QùàLCHè FèRìTà CHè QùàLCHè Tùà àMìCà DìSìNFèTTèRà Ligabue - certe notti ( Claudia )
| | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (.Amazing' @ 3/11/2009, 12:31) divina.. x miss morettina se vuoi puoi diventare quella che sceglie di che gruppo possono far parte le persone.. fammi sapere..!! x amazing certo mi farebbe piacere 8)  | | | |
|  |
|
| 3 replies since 12/8/2009, 02:12 |
| | | | |

| |
- Noi crediamo in questo -
| |
| | | | | | | |
| |
Lega Vamos Divinas//© ;only brenda.
| |
| | |
| Lega Vamos Divinas |
I Componenti |
|
|
| | | | |
| | | |
| Affiliazioni; |
|
| Gemellaggi; |
|
| | | | |
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
|  |